« Torna agli articoli

Femminile U13-Vikink Broni

Domenica 13 Gennaio , nella gelida Buccinasco grande prova di carattere delle nostre Pink Bionics che affrontano le piu’ quotate Viking Broni.

Inizio di partita :

Nel primo quarto riescono a contrastare e arginare le più’ esperti e veloci Vichinghe del Broni, tenendo un distacco minimo di soli 6 punti. Successivamente la battaglia si fa più’ dura sia perché’ le rotazioni a disposizione di coach Matilde non sono molte questo Weekend sia perché’ almeno due giocatrici non sono alla loro massima forma. 

Difatti, Giulia F. ha speso piu’ di un polmone partecipando alla partita degli Esordienti misti 2007 il giorno prima contro Assago collaborando alla vittoria finale, e Carol con un problema evidente alla caviglia non poteva esprimere la sua esplosività’ consueta.

In mezzo alle altre Battagliere Chiara,Lara,Cecilia,Eiline,e Giulia C. spiccano anche gli 11 canestri fatti dal nostro Bomber Numero 15 con il suo record stagionale.

Alla fine il punteggio sembra severo 32 a 63 per il Broni, ma l’unita’ di squadra e il sacrificio lascia ben sperare contro la sfida dell’ anno in programma contro il Rho in casa il 27 Gennaio alle 14.30…. Data da segnarvi sul vostro google calendar.. abbiamo bisogno del vostro tifo!

+Copia link