« Torna agli articoli

Bionics – S.Adele 72-54

Mercoledì 14 i Bionics hanno ospitato la Polisportiva S. Adele di Buccinasco, per proseguire il cammino di imbattibilità nel Campionato di 1 Divisione.

Gli avversari arrivano da 4 sconfitte e una vittoria ma si presentano molto decisi a inizio partita. I ragazzi di coach Simone Castiglioni partono, come sempre, un po’ piano e, complice un po’ di imprecisione, si lasciano sorprendere, chiudendo il quarto in svantaggio per 17 a 23.

Stesso andamento nei primi minuti del secondo quarto: al minuto 13 S.Adele è ancora avanti per 27 a 19. A questo punto però i Bionics iniziano a fare sul serio e piazzano un parziale di 18 a 3, chiudendo il quarto in vantaggio 37 a 30. In campo il nervosismo rimane un po’ troppo eccessivo, anche a causa di alcuni falli un po’ plateali.

I Bionics rientrano dagli spogliatoi determinati a completare l’opera e chiudere l’incontro: il terzo quarto registra un parziale di 24 a 5. La partita è ora su un rassicurante punteggio di 61 a 35.

Nell’ultimo quarto l’incontro si “addormenta” un po’ e scivola verso la fine con i gialloneri che contengono il ritorno degli avversari. La partita si chiude per 72 a 54, consentendo ai nostri di proseguire imbattuti il loro cammino. La prossima settimana ancora una partita in casa contro il Basket Rozzano Pro Loco.

+Copia link