« Torna agli articoli

CHE VITTORIA!

CHE VITTORIA!Grandissima vittoria dei nostri scoiattoli bionici squadra A! Stamattina, i nostri eroi si son presentati carichi per cercare di vendicare la sconfitta (l’unica) subita all’andata contro i pari età di Opera, e già dal riscaldamento si vede che siamo tutti concentrati per la vendetta!
Il primo tempo si conclude con un netto 2-14 in nostro favore che indirizza la gara verso di noi, ma bisogna stare attenti e noi lo siamo vincendo il secondo e il terzo tempo rispettivamente 0-6 e 0-15.
Nella seconda parte della gara vinciamo il quarto tempo 1-12 e pareggiamo immeritatamente il quinto tempo 2-2 per poi concludere in bellezza con un sonoro 0-18! Alla fine dei 6 tempi il risultato è 5-67!
Prestazione vincente e soprattutto CONVINCENTE da parte di tutti i nostri eroi, alcuni un po addormentati come possiamo vedere nella foto, ma comunque sempre sul pezzo per tutti e sei i tempi. Bravi ragazzi! Settimana prossima ci aspetta Assago, una squadra forte ma che noi sappiamo come battere visto che all’andata abbiamo vinto, quindi riposiamoci questo week end e martedì tutti carichi all’allenamento! Un ringraziamento ai nostri meravigliosi tifosi che con applausi e un tifo assordante sono stati il nostro quinto uomo in campo!
Buon week end e forza Bionics!
Gianmarco e Matilde

+Copia link