« Torna agli articoli

clima derby

Si respira aria di grande derby in questa uggiosa giornata milanese! Ore 9.10 i nostri Scoiattoli bionici (squadra A) si presentano subito carichi al palazzetto di via Caboto a Corsico per un derby che rimarrà nella storia della pallacanestro! I nostri eroi partono un po’ intimoriti, probabilmente ancora addormentati, visto l’orario del grande match ma comunque riusciamo a strappare due pareggi durante i primi due tempi e soprattutto una grandissima vittoria nel terzo tempo con un canestro importantissimo realizzato quasi allo scadere del tempo. La squadra si sta svegliando ma ecco il solito black-out nel terzo e nel quarto tempo e incassiamo due sconfitte (aggiungerei immeritate) questo ci obbliga a un maggior impegno per riuscire a vincere assolutamente l’ultimo tempo e in più con un notevole scarto. Detto fatto! I nostri piccoli eroi si rimboccano le maniche e canestro dopo canestro portano a casa la vittoria mandando in totale visibilio i numerosi tifosi accorsi per godersi lo spettacolo! Grandissima partita da parte di tutti i ragazzi.
Nonostante l’orario e qualche acciacco fisico hanno colorato il derby con tinte giallo blu.
Un applauso anche al CSC Corsico che nonostante la sconfitta per differenza punti si sono dimostrati una grandissima squadra.
Un ringraziamento speciale ai numerosi tifosi e fan che hanno sostenuto la squadra con tifo un tifo vivace e caloroso! Questa vittoria (anche se per differenza punti) è anche vostra
FORZA BIONICS
Gianmarco e Matilde
nota di coach Matilde: COMPLIMENTI A TUTTI per l’ottima prestazione nonostante la partita sia finita in parità per tempi vinti la vittoria è arrivata per la differenza canestri segnati.

+Copia link