« Torna agli articoli

TREMATE! TREMATE! LE TIGRI SON TORNATE!

TREMATE! LE TIGRI SON TORNATE!Perfetta prestazione per gli scoiattoli bionici (squadra A) che non deludono le aspettative battendo un ottimo Assago!
La partita inizia subito forte con i tigrotti che si aggiudicano il tempo con un netto 8-0, ma purtroppo non riusciamo ad imparare dagli errori fatti contro Melegnano e nel secondo tempo “accidentalmente” perdiamo 0-10 dimostrando che per vincere ci serve non solo il talento ma soprattutto cuore e grinta!
I ragazzi però, dimostrando che il secondo tempo è soltanto un incidente di percorso, nei successivi 4 tempi riescono ad imporsi portando a casa la vittoria! Bravissimi tutti i ragazzi, dal primo all’ultimo, che nonostante l’avvio incubo del secondo tempo, si sono tirati su le maniche e hanno contribuito a battere i pari età di assago che nonostante la sconfitta si sono dimostrati un’ottima squadra.
Logicamente dobbiamo lavorare durante gli allenamenti per far si che questi black out non accadano più e soprattutto migliorare in difesa dove commettiamo un po di errori che però riusciamo a compensare con tanti canestri!
Un ringraziamento speciale al Presidente, a tutti i tifosi e a tutti i genitori che ci hanno sostenuto con striscioni e cori che hanno contribuito(e non poco!) alla vittoria!
Bravissimi ragazzi! Tiriamo fuori gli artigli come le tigri e continuiamo a vincere!
Tremate! Tremate! Le tigri, o meglio, i tigrotti sono tornati!
Un abbraccio
forza Bionics
Gianmarco e Matilde ❤️

+Copia link