« Torna agli articoli

Piccolo incidente di percorso

Piccolissimo incidente di percorso per gli scoiattoli bionici (squadra B) Esordio amaro in casa per i Bionics dovuto molto probabilmente (speriamo) all’orario di gioco e all’emozione per la prima partita in maglia gialloblù.
In se è per se la partita, nonostante la sconfitta, non è andata affatto male, l’unica grande pecca è stata il secondo tempo dove la compagine di Opera ci affossa con un parziale di 10-2 che condizionerà inevitabilmente tutta la gara che però è combattuta perché i nostri eroi non vogliono perdere e nonostante stanchezza e sonno , riescono a rimanere attaccati all’avversario.
Peccato per il secondo tempo, ma comunque siamo fieri dei nostri giocatori che hanno combattuto con grinta e onore difendendo la maglia!
È solo un piccolissimo incidente di percorso e siamo sicuri che già nella prossima partita della squadra B ( il famosissimo derby contro la confinante Corsico) ci saranno miglioramenti e dimostreremo quanto valiamo veramente!
Un ringraziamento speciale a tutta la tifoseria e al Presidente che ci hanno sostenuto durante tutta la partita e ci hanno dimostrato che siamo una SQUADRA UNITA sia quando si vince ma soprattutto quando si perde! Si vince tutti insieme e si perde tutti insieme! Logicamente bisogna lavorare duro negli allenamenti per fare in modo che questi incidenti non accadano più.
Non vi preoccupate, ci rifaremo!
Un abbraccio
Gianmarco e Matilde
Forza Bionics ❤️ (sempre)

+Copia link